Focus prodotti

Arriva il MilkShake al cioccolato di Pesoforma!


Un nuovo pasto sostitutivo goloso e trendy, nell’innovativo formato che permette di preparare un goloso MilkShake!

milk-shake-cioccolato

Può un pasto sostitutivo essere al tempo stesso goloso, completo, bilanciato e strizzare l’occhio alle ultime tendenze in fatto di moda e colori?

Da oggi sì, grazie all’ultima novità Pesoforma…

Nasce MilkShake al gusto Cioccolato, il pasto sostitutivo gustoso ed equilibrato che permette di realizzare una bevanda nutrizionalmente completa ed equilibrata, ma anche deliziosa, per soddisfare la voglia di dolce! Un pasto gustoso e completo per un apporto di appena 202 Kcal!

MilkShake Pesoforma è facilissimo da preparare: basta aggiungere latte scremato o una bevanda vegetale (soia, riso, mandorla) per ottenere un pasto sostitutivo goloso e con tutti i nutrienti necessari. Pochi semplici passi per un MilkShake a prova di silhouette:

1 – versare nello shaker 200 ml di latte scremato più il contenuto di una busta

2 – chiudi lo shaker e agita per 30 secondi

3 – versa il MilkShake in un bicchiere

Ed ora è possibile godere il proprio pasto sostitutivo: ideale sia freddo (ideale in queste calde giornate estive) che caldo  (nelle giornate più fresche o come sostituto della cioccolata calda a colazione).

Non è tutto, c’è anche un regalo per voi! 🙂

In ogni confezione di MilkShake Pesoforma è contenuto un pratico e coloratissimo shaker nei toni del fucsia e del giallo, disponibile in 4 soggetti diversi, tutti da collezionare. Avrete così tutto a disposizione per preparare subito il vostro primo milkshake!

MilkShake Pesoforma, come detto, è un pasto sostitutivo gustoso ma anche completo di tutti i nutrienti necessari per tornare in forma o mantenerla. La sua efficacia è infatti provata e approvata. Lo ha confermato anche l’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezione che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”. È ricco di proteine, contiene vitamine e minerali e si integra perfettamente in una dieta settimanale da 1200 kcal giornaliere.

Tutta la bontà del milkshake al gusto cioccolato con 202 kcal per pasto (1 busta = 1 pasto)… Pronti ad assaggiarlo? 🙂  -> https://www.pesoforma.com/prodotti/choco-smoothie/



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter