Focus prodotti

Arrivano le nuove Barrette ai cereali, frutta e semi Pesoforma Nature


Deliziose e croccanti, con loro è sempre estate!

barretta-cereali-frutti-semi-pesoforma

C’è un nuovo arrivato in casa Pesoforma, ed è pronto a diventare il compagno ideale di questa estate!

Per chi è alla ricerca di un pasto diverso dal solito, preparato con ingredienti naturali e con tutta la freschezza e golosità della frutta, le Barrette ai cereali, frutta e semi Pesoforma Nature rappresentano la scelta perfetta.

Complete ed equilibrate sotto il profilo nutrizionale, queste squisite barrette presentano tutta la comodità di un formato adatto a essere portato ovunque: in borsa, nello zaino, in ufficio e nel cestino del pic nic.

Con sole 210 kcal per pasto, sono pensate appositamente per chi è attento alla linea, senza mai rinunciare al gusto.

Preparate con mandorle e semi di zucca di prima qualità, ti garantiscono tutta l’energia di cui hai bisogno, soprattutto durante le vacanze e le gite fuori porta, grazie all’elevata quantità di proteine contenute in questi preziosi semi. E l’avena di cui sono ricche rappresenta un’importante fonte di fibre. Infine, grazie all’irresistibile gusto di albicocche e uvetta passa, queste barrette firmate Pesoforma Nature sono una vera e propria delizia a cui sarà impossibile rinunciare! 😉

Naturalmente buoni con Pesoforma

Pesoforma Nature è la linea  super green firmata  Pesoforma, con prodotti a base di ingredienti naturali come avena, riso, frutta, cereali, betulla e zenzero. Alimenti buoni e sani, ricchi di proprietà e benefici . Le Barrette ai cereali, frutta e semi Pesoforma Nature  ne fanno parte e sono pronte a portarvi tutto il buono che la natura ha da offrire, in un formato pratico e conveniente da due barrette grandi, perciò da due pasti!

Cosa aspettate? Potete assaggiarle con un semplice click sul sito Nutrishopping.it e acquistandole nei migliori Supermercati della vostra zona. 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter