Focus prodotti

Barrette BeActive Gusto Cioccolato Bianco e Nero Pesoforma: il gusto più trendy del momento


La nuova Barretta BeActive è un’esplosione di cioccolato: l’ideale per fare il pieno di golosità e leggerezza.

bianco e nero

Questa Barretta BeActive è una dolce novità in grado di rendere le nostre giornate ricche di piacere e bontà, con tutto il sapore del cioccolato bianco e del cioccolato fondente. La gamma dei Pasti Sostitutivi Pesoforma si arricchisce di nuovi formati e gusti sempre più buoni, equilibrati dal punto di vista nutrizionale e, soprattutto, leggeri.

Di cosa stiamo parlando? Delle deliziose Barrette BeActive gusto Cioccolato Bianco e Nero di Pesoforma, un trionfo di dolcezza che soddisfa il palato, senza eccessi!

Ricche in proteine, con fibre e minerali, contengono vitamine B1 e B6 e sono senza olio di palma. Ideali prima e dopo l’attività fisica e come pasto sostitutivo perfetto per la perdita del peso ed il suo mantenimento, le Barrette BeActive gusto Cioccolato Bianco e Nero di Pesoforma sono uno snack appetitoso con solo 112 kcal.

Pensate appositamente per gli amanti del cioccolato, sono una prelibatezza da gustare ogni volta che si desidera un piacevole intermezzo. Disponibili nelle pratiche confezioni da 6 barrette, per un corrispettivo di sei energici snack o tre nutrienti pasti, sono un’irresistibile tentazione. Pratiche e buone, sono facili da portare sempre con sé in borsa e nello zaino.

Un consiglio in più

Le Barrette BeActive gusto Cioccolato Bianco e Nero di Pesoforma, così come tutti gli snack e i pasti sostitutivi Pesoforma, vanno consumati all’interno di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’introduzione giornaliera dell’adeguato apporto di liquidi è importante, così come associare una regolare attività fisica e, nel nostro blog, ci sono tantissimi suggerimenti per rimanere in forma e tonificare. Vai a darci un’occhiata, scoprirai un tesoro di spunti e consigli pensati appositamente per te. 😉

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter