Focus prodotti

Barrette di Cioccolato al Latte con Cuore alla Nocciola!


Il pasto sostitutivo ideale per un pranzo al volo, ma equilibrato e soprattutto gustoso: Cioccolato al Latte con Cuore Ripieno alla Nocciola!

pasto-sostitutivo-barrette-cioccolato-cuore-nocciola

Chi l’ha detto che per perdere peso e mantenersi in forma bisogna rinunciare al gusto? Le Barrette Pesoforma Cuore di Nocciola sono il pasto sostitutivo ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare ai piaceri del palato!

Il binomio perfetto per un pasto sostitutivo goloso e nutriente…

In questa soluzione firmata Pesoforma, la morbidezza del ripieno alla nocciola si sposa perfettamente con la dolcezza del cioccolato in un’armonia di gusto che accontenta anche i palati più golosi. La tecnologia innovativa utilizzata per le Barrette Cuore di Nocciola, infatti, ha permesso di ottenere un dolce cuore ripieno: l’intenso sapore del pralinato alla nocciola avvolto dal cioccolato al latte crea un mix perfetto per un pasto sostitutivo davvero delizioso.

Sapore intenso e avvolgente sì…ma non è tutto! Le Barrette Pesoforma sono la soluzione ideale per un pasto veloce, completo e bilanciato, ideali da essere portate in borsa per i pasti fuori casa. Grazie alla miscela studiata di proteine, carboidrati, vitamine e minerali, le appetitose Barrette al Cuore di Nocciola sostituiscono un pasto, bilanciano l’apporto calorico giornaliero e si presentano come la miglior soluzione non solo per perdere peso, ma anche per mantenerlo nel tempo senza riprendere i chili in eccesso. Inoltre, nonostante un apporto calorico decisamente inferiore rispetto a un pasto normale, questo pasto sostitutivo è in grado di appagare l’appetito evitando successivi attacchi di fame.

Pratica e colorata, la confezione delle Barrette Pesoforma Cuore di Nocciola contiene già tutte le informazioni nutrizionali necessarie per seguire una dieta equilibrata senza rinunciare al piacere del cioccolato… Efficacia e gusto sono garantiti, a patto di svolgere in associazione alla dieta una costante attività fisica! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter