Focus prodotti

Coppe al cioccolato: golosità e leggerezza!


Un pasto sostitutivo completo e gustoso per gli irriducibili amanti del cioccolato e dei dolci al cucchiaio

coppe-cioccolato-pesoforma

Pensate che il cioccolato sia nemico dell’alimentazione e della dieta? In realtà non è così, si tratta infatti di una nozione ormai vecchia e superata. Per la felicità dei golosi, diversi studi stanno dimostrando negli anni gli effetti positivi del cacao sul nostro benessere psico-fisico: ci riferiamo al  suo potere antiossidante, agli effetti positivi sull’umore, e non da ultimo anche sulla nostra linea!

Per questo motivo Pesoforma lo ha scelto come compagno fedele nel combattere i chili di troppo, creando tanti Pasti Sostitutivi a base di cioccolato capaci di fondere perfettamente gusto, equilibrio ed efficacia!

Oggi vi presentiamo le Coppe al Cioccolato, un Pasto Sostitutivo estremamente goloso ma al tempo stesso completo!

Pratica e gustosa, la coppa al cioccolato Pesoforma è la soluzione ideale per chi vuole restare in forma senza rinunciare al piacere dei dolci al cucchiaio. Sostitutiva di un pasto, la coppa Pesoforma è pratica, equilibrata e risponde a tutte le esigenze nutrizionali dell’organismo: fornisce infatti, in quantità bilanciata, tutti i nutrienti essenziali per regimi dietetici ipocalorici finalizzati al controllo del peso corporeo.

Una coppa al cioccolato garantisce l’introito calorico di un pasto completo ma leggero (214 Kcal), senza scendere a compromessi con la bontà. Ideale non solo per chi desidera perdere peso, ma anche per mantenere successivamente la forma ottenuta, la coppa Pesoforma regalerà una vera esplosione di gusto. E in più è anche senza glutine, per essere consumata in tranquillità da chi soffre di questa specifica intolleranza.

Il prodotto è disponibile in confezione da 3 coppe o da 1 coppa singola… State già correndo ad acquistarlo! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter