Focus prodotti

Cracker al sesamo, nuovo Pasto Sostitutivo salato Pesoforma!


Gli amanti del salato apprezzeranno particolarmente questa gustosa e delicata novità di Pesoforma: Cracker al sesamo, il primo Pasto Sostitutivo in formato cracker! 😉

pasto-sostitutivo-salato-cracker-sesamo-pesoforma

Il nuovo Pasto Sostitutivo salato in formato cracker!

Quando a pranzo abbiamo poco tempo e siamo sempre di corsa, rischiamo di cadere in tentazioni mordi e fuggi per spezzare la fame, poco complete e per nulla equilibrate, come ad esempio un classico pacchetto di cracker assieme ad un’insalata…

Da oggi Pesoforma cambia il modo di intendere il cracker, e ne fa un gustoso Pasto Sostitutivo salato: nascono i Cracker al Sesamo!

Sfoglie fragranti e leggere insaporite con i semi di sesamo, caratterizzate da una formula 100% vegetale che rende il prodotto un’ottima scelta anche per i vegetariani attenti alla propria linea!

cracker-al-sesamo-pesoformaInvitanti ed innovativi, i Cracker al Sesamo sono un Pasto Sostitutivo completo ed equilibrato nei macronutrienti essenziali (carboidrati, proteine e grassi), così come nei micronutrienti (11 sali minerali e ben 12 vitamine). Come detto i Cracker sono anche 100% vegetali, con soia germogliata ricca di proteine vegetali, ma anche in fibre vegetali (il psillio), con la funzione di incrementare il senso di sazietà e stimolare il transito.

Questa volta potrai accompagnare l’insalata a questo Pasto Sostitutivo sottoforma di cracker, e otterrai una soluzione ideale quanto gustosa per il controllo del peso 😉

Quali sono le modalità d’uso e consumo dei Cracker al Sesamo?

Facile: con 2 pasti al giorno si riduce in maniera significativa l’apporto di calorie al dì, ottendendo così risultati nella perdita del peso; con un solo pasto al giorno si ottiene invece il successivo mantenimento della forma fisica! 😉

Non li trovi ancora nei negozi?

Puoi acquistare i nostri Cracker e tanti altri prodotti anche online su ECOFARMA.it 🙂

L’efficacia dei Pasti Sostitutivi Pesoforma è provata e approvata da EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare), ed è stata di recente confermata da uno studio scientifico!



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter