Focus prodotti

NUOVE GALLETTE AL CIOCCOLATO BIANCO E FRUTTI DI BOSCO DI PESOFORMA


In arrivo le nuove Gallette di Pesoforma. Golose e pratiche da portare sempre con sé, scopriamole insieme!

gallette pesoforma frutti rossi

A base di riso integrale, ricoperte di cioccolato bianco e frutti di bosco, in sole 78 kcal: sono proprio loro, le nuove Gallette al Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco firmate Pesoforma. Terminata la fase di intenso lockdown è arrivato il momento di rimettersi in forma. Per tornare in linea è importante volerlo, ma soprattutto essere costanti. Spesso la quotidianità mette a dura prova. Alcuni di voi saranno ancora in versione smartworking, altri saranno tornati in ufficio e altri ancora magari trascorrono spesso la giornata fuori casa. Queste gallette sono perfette sia per chi è in ufficio che per chi è a casa. Un motivo in più per mantenere il controllo del peso. Dato che scegliere bene cosa mangiare durante gli spuntini tra un pasto e l’altro è fondamentale, e questo snack Pesoforma è pensato appositamente per voi!
Le nuove Gallette di riso integrale Pesoforma uniscono la dolcezza del cioccolato bianco alla freschezza dei frutti di bosco, con il 35% di grassi in meno rispetto agli snack più venduti! Grazie alla confezione salvafreschezza da 4 pocket, sono tascabili e potete quindi portarle sempre con voi per gustarle in ogni momento.

QUALCHE PRATICO CONSIGLIO

È importante sapere che questi snack non vanno intesi come sostituti di uno stile di vita sano. Sono spuntini gustosi e leggeri che aiutano a rimanere in forma, ma è fondamentale inserirli nel contesto di una dieta sana, completa ed equilibrata, affiancata a regolare attività fisica.
Come riceverli comodamente a casa propria? Semplice, basta un click sul sito www.Nutrishopping.it ma vi aspettano anche nei migliori Supermercati 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter