Focus prodotti

Ecco l’integratore Pancia Piatta di Pesoforma Nature!

Si tratta di una novità unica, con una formula esclusiva: è il primo integratore Pesoforma con enzimi digestivi ed estratti vegetali, per arrivare all’estate con una pancia piatta!

integratore-pancia-piatta-pesoforma-nature

Molto spesso durante la stagione fredda si tende a mangiare di più, si ha meno voglia di svolgere una costante attività fisica e si accumula facilmente qualche chilo di troppo… Ma appena arriva la primavera non sono soltanto i fiori a sbocciare, ma anche un’irrefrenabile voglia di rimettersi in forma! 🙂

Quando si vuole rimodellare il proprio corpo in vista dell’estate e della prova costume, il girovita è sicuramente un punto chiave…

Pesoforma presenta una grande novità, specifica per agire sulla zona dell’addome: nasce Pesoforma Nature Pancia Piatta, il primo integratore alimentare Pesoforma che coniuga enzimi digestivi e ingredienti naturali per il controllo del peso!

Pesoforma Pancia Piatta fa parte della nuovissima linea green Pesoforma Nature, pensata per chi desidera il benessere abbinato alla naturalità! È quindi l’integratore ideale per chi desidera restare in forma prediligendo principi attivi vegetali… E, ovviamente, è un prodotto efficace: ogni compressa dell’integratore Pancia Piatta contiene infatti ingredienti naturali che vanno ad agire in maniera mirata per favorire il metabolismo dei lipidi facilitando la digestione, e di conseguenza sgonfiare l’addome.

Quali sono i principi attivi e come agiscono?

La miscela di enzimi digestivi quali Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi, agevola e facilita la digestione; la garcinia cambogia, pianta tropicale del sud est asiatico, favorisce il metabolismo dei grassi, aiuta a controllare il senso di fame e favorisce l’equilibrio del peso corporeo; mentre il finocchio aiuta la funzione digestiva e il drenaggio dei liquidi corporei favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

Come si usa?

Ogni confezione è composta da 30 compresse; si assumono due compresse al giorno, almeno mezz’ora prima di pranzo e di cena, per 15 giorni.

Cosa ne dici, proverai il nostro nuovo Integratore Pancia Piatta in vista dell’estate? 😉


Seguici su @pesoforma_officialpage