Focus prodotti

Integratore Pesoforma Detox a base di estratto di carciofo!


È il nuovo integratore alimentare di Pesoforma Nature in pratici flaconcini monodose: tutta la naturale efficacia del carciofo, per un programma settimanale detox e altamente depurativo!

Pesoforma-Nature-Detox-Snellente

Eccoci rientrati dalle ferie, dove un’alimentazione meno controllata e uno stile di vita più sregolato possono aver fatto accumulare, oltre che qualche chilo di troppo, anche tossine nel nostro organismo. Ciò può avvenire anche durante cambi di stagione o durante intensi periodi di stress…

In questo casi quello che serve è un programma dietetico detox, in grado di depurare efficacemente il nostro corpo allontanando il rischio di fastidiose conseguenze sul benessere quotidiano, tra cui difficoltà di concentrazione, mal di testa, stanchezza, insonnia ed anche il temuto aumento di peso!

Un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano costituiscono da sempre i capisaldi per un organismo tonico e reattivo ai cambiamenti esterni, ma il vero aiuto molto spesso arriva direttamente dalla natura… E allora ecco il nuovo integratore alimentare di Pesoforma Nature DETOX SNELLENTE, in pratici flaconcini monodose, a base di estratto di carciofo e al gradevole gusto di mela, per un programma settimanale depurativo e detossinante!

La scelta di Pesoforma è ricaduta, non a caso, sul carciofo: come abbiamo già avuto modo approfondire in questo articolo del blog, il carciofo è amico del fegato ed è uno tra i vegetali maggiormente efficaci nel ripulire l’organismo. Non solo aiuta ad eliminare le tossine, ma facilita inoltre il metabolismo dei lipidi favorendo l’equilibrio del peso corporeo.

Il nuovo integratore alimentare Detox Snellente a base di carciofo è anche privo di glutine, ed è disponibile nel praticissimo formato in flaconcini, ideale da portare in borsa.

Come si utilizza?

Per mettere in pratica la propria settimana detox, è necessario assumere un flaconcino al giorno di integratore Pesoforma Detox Snellente (preferibilmente a colazione), unitamente a qualche piccolo accorgimento nella propria alimentazione e la settimana Detox è pronta! Il flaconcino si può assumere puro oppure diluito in acqua.

Come detto, oltre a bere un flaconcino al giorno da lunedì al sabato, è consigliabile preferire il consumo dei seguenti alimenti:

  • frutta fresca, verdura, legumi e frutta secca;
  • cerali integrali e semi oleosi;
  • carni magre e pesce;
  • spezie e cotture semplici;
  • 1,5- 2 litri di acqua al giorno, tisane e infusi;
  • evitare alimenti ad alto contenuto di zucchericaffè e alcolici.

E la domenica? Stai all’aria aperta, fai una bella passeggiata o una seduta di jogging, una salutare pedalata in bicicletta…e prediligi un’alimentazione leggera!

L’integratore Detox Snellente di Pesoforma Nature è disponibile in confezione da 6 flaconcini, al prezzo consigliato di 7,90 euro, per attuare subito la tua settimana depurativa… Lo proverai? 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter