Focus prodotti

La nuova Barretta Choco Pistacchio Pesoforma BeActive!


Ricca di fibre e proteine è ideale come snack prima e dopo l’allenamento

La nuova Barretta Choco Pistacchio Pesoforma BeActive!

A volte per iniziare ad allenarsi basta trovare il pretesto giusto… e se è invitantegoloso e ha poche calorie, allora c’è ancora più gusto!

Prima di iniziare a svolgere attività fisica sia essa aerobica o anaerobica, a casa o in palestra, è consigliabile fare uno spuntino leggero per assicurarsi la giusta carica per affrontare il workout. L’ideale è una combinazione di carboidrati e proteine, in particolare prima di iniziare allenamenti di forza. Nel corso dell’attività fisica, è poi essenziale mantenere il proprio corpo sempre idratato. Nel post allenamento invece è fondamentale reintegrare energie e sali minerali bruciati nel corso della pratica sportiva. L’assunzione di uno snack proteico a fine allenamento è particolarmente indicato per riparare le lesioni e i microtraumi alle fibre muscolari derivanti da un allenamento che ha comportato un particolare sforzo fisico. Dopo un allenamento di forza intenso i muscoli hanno bisogno di 48 ore di recupero durante le quali avviene la crescita muscolare, e non mentre ti allenamenti come in molti credono.

La Barretta Choco Pistacchio Pesoforma BeActive con il 36% dell’energia in proteine è ideale per chi pratica attività fisica, per contribuire alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Con solo 91 Kcal, la nuova barretta di Pesoforma BeActive è ricca in proteine e fibre con vitamine B1 e B6. Senza olio di palma e senza conservanti, contiene il 50% di grassi in meno rispetto alla media degli snack a base di cioccolato più venduti.

Cosa aspetti a provarlo? Da oggi non hai più scuse per rimandare l’inizio dei tuoi allenamenti, anzi hai un pretesto in più al delizioso gusto di cioccolato e pistacchio. Prepara scarpe e asciugamano e BUON allenamento con Pesoforma!

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter