Focus prodotti

LineaSnack di Pesoforma sempre più completa e gustosa!


Grande successo per la LineaSnack Pesoforma, versatile grazie alla formula snack o pasto 2 in 1, e che oggi dispone di ben 5 varianti di gusto per soddisfare tutti i palati!

lineasnack-pesoforma-new-2016

LineaSnack Pesoforma, ad un anno dal lancio sul mercato, incontra sempre di più i gusti del pubblico, e lo fa sotto 2 punti di vista: le caratteristiche dei prodotti, e l’apprezzamento organolettico degli stessi…

Cosa offre LineaSnack e quali sono le sue caratteristiche?

La gamma LineaSnack nasce con l’obiettivo di offrire una soluzione 2 in 1, che permetta al consumatore di scegliere fra un utilizzo delle barrette come snack, oppure come pasto sostitutivo.

Una barretta è il perfetto snack per una meritata pausa di dolcezza a metà mattina o a metà pomeriggio; ma lo stesso snack si trasforma all’occorrenza in un pasto sostitutivo bilanciato e completo, mangiando 2 barrette invece che una!

Sono barrette studiate appositamente per la perdita e il successivo mantenimento del peso, che consentono una grande versatilità di utilizzo per la duplice funzione, praticità perché sono comode da portare in borsa sempre con sé, completezza perché sono equilibrate nei nutrienti essenziali e arricchiti con 12 vitamine e 11 minerali, e infine soddisfazione perché sono molto buone! 😉

Quali sono i gusti disponibili?

Oggi LineaSnack vanta ben 5 referenze per incontrare i gusti più diversi!

Cereali, albicocca e mandorle  per gli amanti della frutta; Cioccolato fondente e caffè decaffeinato per una sferzata di energia e sapore; Nocciole e cioccolato al latte gusto vaniglia  per una dolce tentazione… E infine le due ultime novità che completano (per ora) la gamma:

1) Cioccolato bianco e nero: una barretta golosa per chi ama il cioccolato e non riesce a scegliere fra la dolcezza del bianco e l’intensità del fondente!

2) Cereali e mirtilli rossi: la novità lanciata in estate per chi desidera la naturalità dei cereali e delle preziose bacche rosse 😉

Volete scoprire le caratteristiche di ognuno di questi prodotti? Non vi resta che collegarvi alla sezione del nostro sito dedicata agli snack… Dopodiché cercarli nei negozi… Sono facili da riconoscere a scaffale, perché il rosso rubino del pack attirerà la vostra attenzione!

E voi li avete già provati? Qual è il vostro gusto preferito? 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter