Focus prodotti

I migliori pasti sostitutivi secondo i nostri clienti


Scopri i 5 pasti sostitutivi Pesoforma più amati da chi li ha già integrati nella propria dieta

pasti sostitutivi pesoforma

Quando si parla di dieta dimagrante, sentiamo sempre più spesso parlare di “pasti sostitutivi”. Si tratta di alimenti che servono per sostituire uno o due pasti nel corso della giornata. I pasti sostitutivi sono indicati per tutti coloro che desiderano controllare il loro peso senza rinunciare al gusto. È però importante inserirli all’interno di una dieta ipocalorica: per questo ti invitiamo a fare il test per scoprire il tuo peso ideale e ricevere un piano dieta adeguato, realizzato dalla nostra dietista, che integra l’uso dei pasti sostitutivi Pesoforma in modo equilibrato.

Scopriamo insieme i pasti sostitutivi Pesoforma più apprezzati dai nostri e dalle nostre clienti.

I pasti sostitutivi Pesoforma preferiti dal pubblico

Pesoforma offre una linea di pasti sostitutivi ricca di formati e gusti diversi, pratici da portare in giro e un ottimo compromesso per chi desidera controllare il peso senza incorrere in carenze nutrizionali appagando il gusto.

Vediamo la classifica dei 5 pasti sostitutivi più graditi da chi li usa regolarmente e facci sapere qual è il tuo preferito!

  1. Choco Smoothie: il cioccolato vince sempre su tutto! Questo smoothie è perfetto a colazione, a pranzo o a cena per un delizioso pasto ed è ideale per essere personalizzato a proprio gusto. Inoltre, è ricco in fibre, contiene oltre alle proteine del latte anche le proteine vegetali e apporta tutti i nutrienti necessari all’organismo. Il Choco Smoothie Pesoforma deve essere preparato con il latte scremato, ma si può utilizzare anche lo yogurt o lo yogurt greco a cui può essere aggiunta la frutta fresca o in guscio, i semi o la verdura. Ricorda però che in questo modo il prodotto finale sarà più calorico e con un apporto diverso di nutrienti rispetto a quello indicato in etichetta.
    Scopri il prezzo su Nutrishopping.it
  2. Vaniglia Smoothie: molto apprezzato per il suo gradevole gusto vanigliato, il Vaniglia Smoothie Pesoforma è da gustare freddo in estate o leggermente caldo e disciolto nel latte nei mesi invernali. Per prepararlo, versa 2 misurini in uno shaker insieme a 250ml di latte scremato freddo non zuccherato e agita bene.
    Scopri il prezzo su Nutrishopping.it
  3. Barrette al Cioccolato e Caramello: sono i pasti sostitutivi più pratici, preferiti dai golosi che desiderano fare un pranzo gustoso, leggero e completo di macronutrienti e micronutrienti. Tutto in un solo morso.
    Scopri il prezzo su Nutrishopping.it
  4. Barrette al Cioccolato Fondente Amabile: racchiudono tutto il piacere del cioccolato fondente in un pasto completo e ipocalorico, con sole 237 kcal per 2 barrette. Con 12 vitamine e 11 minerali, danno un buon senso di sazietà e forniscono i nutrienti necessari per il buon funzionamento dell’organismo.
    Scopri il prezzo su Nutrishopping.it
  5. Biscotti al lampone e mela: per gli amanti dei sapori fruttati, questi biscotti farciti uniscono tutti i benefici della confettura di frutta alla golosità dei biscotti. Per un pasto nutriente basta mangiare 2 biscotti e fare il carico di vitamine e proteine vegetali.
    Scopri il prezzo su Nutrishopping.it

Per inserire i nostri pasti sostitutivi nella tua dieta, ricordiamo che bisogna associare uno stile di vita sano, una regolare attività sportiva e un regime alimentare equilibrato che comprenda anche altri alimenti come verdura, carne, pesce, latticini freschi, cereali integrali e frutta. Molto importante per la perdita di peso è anche l’idratazione: non scordare di bere almeno 2 litri di acqua al giorno! Per avere altri consigli su come integrare i prodotti Pesoforma alla tua dieta puoi contattare la nostra dietista, oppure fare il test per scoprire il tuo peso ideale e ricevere un piano dieta personalizzato.



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter