Focus prodotti

Novità: Cup Grano Saraceno di Pesoforma Nature!


Grande novità in casa Pesoforma! Arriva un nuovo gustoso Pasto Sostitutivo tutto vegetale, acquistabile in esclusiva su nutrishopping.it: Cup Fantasie di Grano Saraceno con riso, curcuma e curry!

cup-grano-saraceno-su-nutrishopping

Pesoforma offre sempre nuovi spunti di gusto per ritrovare o mantenere la forma fisica, variando il più possibile la propria dieta.

Da oggi c’è una nuova opportunità di scelta, tutta vegetale! Si tratta di “Cup Fantasie di Grano Saraceno, riso, curcuma e curry” della linea Pesoforma Nature, ideale per la perdita e il controllo del peso, ricco in proteine vegetali e con tante fibre. Si tratta di un pasto dalle sfumature orientali, ottimo sia a pranzo che a cena. Può sostituire un pasto completo mantenendo un corretto apporto nutritivo per il benessere dell’organismo, con solo 227 kcal.

Si tratta di un’esclusiva assoluta, che è possibile acquistare solo su www.nutrishopping.it !

Nutrishopping non è un semplice e-commerce, ma una vera e propria boutique del benessere creata per rispondere a tutte le esigenze in fatto di nutrizione. Oggi all’interno del portale, e da nessun’altra parte, troverete anche questo nuovo pasto sostitutivo al prezzo di 3,90 euro per ogni confezione (1 coppa = 1 Pasto).

Il sapiente mix di riso, curcuma e curry, rende questa nuova Cup di Pesoforma perfetta scoprire nuovi sapori, mantenendosi fedeli ai propri obiettivi di linea. Cup Grano Saraceno, inoltre, è il pasto sostitutivo adatto anche per i vegetariani, grazie agli ingredienti vegetali selezionati. Un prodotto che rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma Nature pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità ed è per questo che la sua formula è senza edulcoranti, coloranti, conservanti e olio di palma.

L’efficacia del Pasto è provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Come si usa?

Innanzitutto rimuovete il coperchio e la pellicola interna, dunque aggiungete acqua bollente fino al livello indicato (circa 120 ml), mescolate e rimettete il coperchio. Attendete 5 minuti quindi rimescolate nuovamente. Una volta pronto, consumare entro 30 minuti. Si raccomanda di non scaldare una seconda volta e di non mettere la coppa in microonde.

Come tutti i prodotti Pesoforma, anche la nuova Cup Fantasie di Grano Saraceno, riso, curcuma e curry, va consumata all’interno una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano che preveda lo svolgimento di regolare attività fisica 😉

Proverete questo nuovo pasto vegetale? Fateci sapere le vostre impressioni!



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter