Focus prodotti

NOVITÀ PESOFORMA: SMOOTHIE ALLA VANIGLIA!!


È arrivato il nuovo irresistibile pasto sostitutivo alla vaniglia, ricco di fibre e proteine, è l’ideale per mantenere la linea sia a pranzo che a colazione!

Nuovo smoothie vaniglia

Con l’arrivo della stagione calda molti hanno voglia di un pasto fresco e gustoso. Tra le mura di casa, sul divano e in smart working, stiamo vivendo un periodo delicato in cui è importante praticare ogni giorno una leggera attività fisica in linea con un’alimentazione equilibrata. Ecco perché Pesoforma suggerisce il suo nuovo pasto sostitutivo Smoothie alla Vaniglia,  ideale sia per la perdita che per il controllo del peso!

Con sole 201 kcal, sostituisce un pasto in modo sano e leggero, all’insegna del benessere, apportando all’organismo tutte le sostanze nutritive necessarie. Contiene infatti inulina, che contribuisce alla proliferazione dei batteri “buoni” per la flora batterica intestinale. Ci sono anche i sali minerali, in particolare potassio, magnesio, calcio, ferro, zinco, iodio, manganese, rame e selenio. È inoltre un pasto ricco di vitamine, tra le quali troviamo quelle del gruppo A, B6, B12, C, D, E, K, Tiammina, Riboflamina, Acido folico e Biotina. Senza olio di palma, grazie alla presenza di fibre, aiuta anche a depurare l’organismo.

A chi vuole perdere peso suggeriamo di sostituire due pasti (colazione e pranzo o colazione e cena) con lo Smoothie alla Vaniglia Pesoforma per un periodo di 3 settimane per poi continuare per altrettante settimane con un percorso di mantenimento in cui andrete a sostituire un solo pasto. Se invece il vostro obiettivo è il mantenimento del peso ideale, potete allora sostituire solo un pasto al giorno.

COME PREPARARLO?

È semplicissimo. Basta versare la quantità di due misurini (il misurino è incluso nella confezione) in 250 ml di latte scremato. Agitate bene con l’aiuto di uno shaker o una frusta, in base a ciò che avete in casa, per ottenere il vostro pasto sostitutivo!

QUALCHE CONSIGLIO PRATICO

Utilizzate lo Smoothie alla Vaniglia di Pesoforma, così come tutti gli altri prodotti Pesoforma, in un contesto alimentare sano ed equilibrato. A metà mattinata e a merenda fate uno spuntino light. A pranzo e / o a cena scegliete cibi leggeri, quali carni bianchi o pesce insieme alle verdure, cereali integrali, riso e legumi.

Per acquistare lo Smoothie alla Vaniglia di Pesoforma basta un click sul sito www.Nutrishopping.it .

Che aspettate?

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter