Focus prodotti

Pesoforma Caffè Verde: integratore per il controllo del peso!


Una delle ultime novità di Pesoforma è l’integratore CAFFÈ VERDE, a base di Caffé Verde 100% vegetale e Zinco, che favorisce il metabolismo dei grassi senza rinunciare al benessere!

integratore-pesoforma-caffe-verde

Una dieta equilibrata e tanta attività fisica sono fondamentali per perdere peso e rimodellare il corpo, ma spesso non bastano a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco perché Pesoforma ha ideato il nuovo Integratore a base di Caffè Verde e Zinco coadiuvante del dimagrimento corporeo!

Il nuovo integratore Pesoforma Caffè Verde svolge un’azione di sostegno al metabolismo, per farti sentire sempre attivo!

Ecco le caratteristiche e le proprietà degli ingredienti contenuti:

Caffè Verde: estratto da Coffea arabica, svolge un’azione tonica e antiossidante. Apporta un’alta concentrazione di caffè verde per dose giornaliera – 800 mg.
Zinco: contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi e dei carboidrati; la sua efficacia è approvata dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).

Le capsule sono 100% vegetali e non contengono gelatina animale.
L’integratore Pesoforma Caffè Verde è adatto anche a chi segue uno stile alimentare vegano.

Come si utilizza?

Assumere 2 capsule al giorno, 1 prima della colazione e 1 prima di un pasto principale! Ogni confezione contiene ben 28 capsule.

Per scoprire l’integratore Caffè Verde e gli altri integratori Pesoforma, non ti resta che collegarti al nostro sito: www.pesoforma.com 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter