Focus prodotti

Pesoforma “Tre Cioccolati”, massima golosità e leggerezza!


Le nuove barrette Pesoforma ai Tre Cioccolati sono un vero e proprio omaggio al cioccolato. Un pasto sostitutivo goloso e ricco di gusto, senza rinunciare alla leggerezza!

Barrette-Pesoforma-3-cioccolati

Leggerezza rinunciando al gusto o gusto rinunciando alla leggerezza? Con Pesoforma questo dilemma è definitivamente superato. La gamma dei Pasti Sostitutivi Pesoforma si arricchisce costantemente di nuovi formati e gusti sempre più buoni, equilibrati dal punto di vista nutrizionale, ma soprattutto leggeri, ideali per la perdita del peso e il suo mantenimento!

È arrivata a scaffale un’altra golosa novità!

Pesoforma presenta il nuovo pasto sostitutivo “Tre Cioccolati”, la barretta ideale per gli irriducibili amanti del cioccolato, composta da uno strato di cioccolato al latte, uno di cioccolato bianco, e ricoperta infine da cioccolato fondente. Si tratta di una nuova barretta doppio strato che va ad aggiungersi a quella al gusto Caramello Salato.

Questo nuovo Pasto Sostitutivo garantisce il 26% dell’energia in proteine, un equilibrato apporto di carboidrati, vitamine e sali minerali, ed è ricco di fibre. Pratiche e gustose, le barrette ai Tre Cioccolati sono realizzate senza olio di palma e senza edulcoranti, ma soprattutto hanno un apporto di sole 226 Kcal per pasto (equivalente a 2 barrette).

L’efficacia di Pesoforma è approvata dall’ EFSA!

I pasti sostitutivi hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Non è tutto: il cacao utilizzato da Pesoforma non è solo sinonimo di gusto, ma anche di sostenibilità. Tutti i prodotti Pesoforma utilizzano cacao certificato UTZ, ovvero proveniente da coltivazioni sostenibili, in cui si utilizzano le migliori pratiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

Insomma, con le barrette ai Tre Cioccolati si può cedere alla voglia di golosità senza sensi di colpa! Il prezzo, inoltre, è sicuramente un alleato in più: ogni confezione contiene 12 barrette al prezzo di 10,90 euro, il che significa 1,81 euro a pasto (2 barrette = 1 pasto)!

I Pasti Sostitutivi Pesoforma non vanno consumati da soli, ma inseriti all’interno di un calendario settimanale equilibrato in associazione all’alimentazione tradizionale. I nostri piani dieta sono già pronti per essere attuati! Il tutto deve essere accompagnato da uno stile di vita sano, che preveda una regolare idratazione (almeno 2 litri di acqua al giorno) e una costante attività fisica!

Ti è venuta voglia di provare questa novità? 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter