Focus prodotti

Pesoforma Triangolo ti aiuta a snellire glutei e gambe!


Tendi ad accumulare rotondità su glutei e gambe? Pesoforma ha ideato un integratore specifico per il tuo morfotipo! Si chiama Pesoforma Triangolo ed è disponibile in 3 diversi formati!

pesoforma-triangolo-snellire-glutei-gambe

Quando prendiamo un po’ di peso, di solito il grasso non si distribuisce equamente su tutto il nostro corpo, ma ognuno di noi ha dei punti dove si accumula di più. Se guardandovi allo specchio notate rotondità maggiori in corrispondenza di glutei e gambe, allora è importante agire su quei punti specifici massimizzando l’efficacia di ogni nostro sforzo. L’attività fisica è fondamentale, ad esempio il jogging o il fitwalking sono entrambi sport che fanno miracoli in quelle zone, ma per un risultato ancor più fruttuoso, Pesoforma ha ideato un integratore specifico per il vostro morfotipo: Pesoforma Triangolo!

Questo integratore ha una formulazione studiata appositamente per agire su zona glutei e gambe. È costituito da principi attivi esclusivi, come il GUARANÀ, una pianta nota per la sua azione stimolante del metabolismo dei grassi e per favorire l’equilibrio del peso corporeo; il RUSCO, capace di favorire la circolazione venosa e il microcircolo, dunque ridurre la pesantezza alle gambe; VITAMINA C e RIBOFLAVINA che svolgono un’azione antiossidante, sono coadiuvanti del benessere della pelle, e contribuiscono al corretto funzionamento del metabolismo energetico.

La formulazione appena descritta è disponibile nel classico formato CAPSULE, ma nel 2016 sono stati lanciati 2 nuovi formati con l’aggiunta di un ingrediente in più: il “superfrutto” ANANAS!

L’Ananas svolge una particolare azione drenante, combattendo al tempo stesso l’inestetismo della cellulite, e aiuta il Rusco nel favorire il microcircolo massimizzando l’azione di contrasto al senso di gambe pesanti.Questa formulazione aggiornata e potenziata è disponibile in 2 formati:

PLUS, in flaconcino – ad alta concentrazione degli eccipienti e disponibile nel canale farmacia, ideale per un’azione d’urto!

STICK – efficacie e versatile, questo formato disponibile anche presso la grande distribuzione: pratiche bustine orosolubili da sciogliere direttamente sulla lingua!

Un’ampia scelta di soluzioni dunque, per adattarsi alle vostre esigenze, garantendo al tempo stesso efficacia e facilità di utilizzo! 😉

Per maggiori informazioni su ingredienti e posologia, non vi resta che visitare la sezione INTEGRATORI del nostro sito e scegliere il formato che si desidera. Se non trovate Pesoforma Triangolo in farmacia e nei negozi, cercatelo nel nostro e-shop! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter