Pranzo e cena

Coppa al Cioccolato con Ribes rosso e scaglie di Cocco


Le ricette di Pesoforma

Il gusto avvolgente del cioccolato incontra l’aroma piacevolmente acidulo del ribes rosso e la dolcezza del cocco dando vita ad una colazione completa ed equilibrata o ad un pranzo veloce, appetitoso e fresco, davvero irresistibile!

Cosa rende unica questa ricetta? La Coppa singola al Cioccolato Pesoforma. Pensata appositamente per gli amanti dei dolci al cucchiaio e del cioccolato, la Coppa al cioccolato firmata Pesoforma è un pasto sostitutivo senza olio di palma e senza glutine, perfetta anche per i celiaci.

Provala in questa ricetta perfetta per l’estate. Conserva in frigorifero la tua Coppa singola al Cioccolato Pesoforma fino al momento del suo utilizzo e poi gustati questa prelibata golosità.

Puoi acquistare la Coppa singola al Cioccolato Pesoforma comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

Procedimento:

Prendete la coppa al cioccolato Pesoforma e versatela in una tazza di vetro. Lavate e mondate i ribes freschi, asciugateli e aggiungeteli nella tazza. Unite anche il cocco, precedentemente affettato o tagliato a julienne. Il vostro pasto è pronto per essere portato in tavola.

Buon appetito da Pesoforma! 😉

Una curiosità in più

Il ribes è un frutto dal sapore gradevole, una vera e propria miniera di vitamine e antiossidanti. Poco calorico, con circa 20 calorie per 100 g di prodotto, è un’ottima fonte di vitamina A, B, e C, ma anche di fibre, minerali e oligoelementi. Inoltre, ha proprietà depurative e favorisce il benessere intestinale.

ico-cal Calorie

260 kcal

Tempo di preparazione

2 min.

ico-ingredienti Ingredienti per un pasto:

  • 1 Coppa al Cioccolato Pesoforma
  • 30 g di ribes rosso
  • 5 g di scaglie di cocco
Iscriviti alla newsletter