side-area-logo
Integratore Persoforma DRENA EXPRESS

L’integratore alimentare drenante a base di principi attivi vegetali e al piacevole gusto ananas!

Integratore-Drena-Express

Per ritrovare una silhouette leggera e armoniosa la parola chiave è DRENARE! Per eliminare le tossine e i liquidi di scarto, il metodo più efficace è favorire un’abbondante diuresi. In altre parole: bere molto, almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Gli effetti più evidenti di questa semplice abitudine sono una riduzione dei gonfiori e un senso di maggiore leggerezza.

Quando serve un aiuto in più, Drena Express di Pesoforma è l’integratore alimentare drenante che consente di eliminare i liquidi in eccesso.

Pesoforma Drena Express, grazie all’azione sinergica degli estratti vegetali fito-attivi, è un valido aiuto per fegato e reni, favorendo la diuresi e facilitando l’equilibrio del peso corporeo.

Drena Express, aromatizzato al piacevole gusto ananas, agisce in sinergia con l’acqua ed è la soluzione pratica ed efficace per eliminare i liquidi in eccesso.

La capacità drenante di Pesoforma Drena Express è il risultato dell’azione sinergica di The Verde (Camelia Sinensis), che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e l’equilibrio del peso corporeo; Viola tricolor, Betula pendula (betulla), Orthosiphon e Asparagus, che favoriscono l’eliminazione dei liquidi e la corretta funzionalità urinaria.

Come si usa?

Si consiglia di utilizzare Drena Express per 10 giorni. Prima dell’uso è necessario agitare bene la bottiglia, versare successivamente 50 ml di Pesoforma Drena Express utilizzando il misurino, in una bottiglia d’acqua da 1 litro e bere durante la giornata. Dopo l’apertura conservare in luogo fresco ed asciutto.

Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, e con lo svolgimento di una regolare attività fisica

E tu, hai già avuto modo di provare le qualità del nostro integratore? 😉

Redazione

Leave a reply

Facebook