side-area-logo
Pasto sostitutivo – Barrette al cioccolato fondente intenso!

I primi freddi richiamano sapori pieni e intensi, che possano scaldare i nostri sensi. Un alimento con queste caratteristiche è il cioccolato fondente, che Pesoforma utilizza come ingrediente base di una gamma dedicata di Pasti Sostitutivi!

pasto-sostitutivo-cioccolato-fondente-intenso-blog

Il freddo inizia a farsi pungente e l’autunno ha fatto il suo ingresso. È una stagione meravigliosa sotto molti punti di vista, innanzitutto paesaggistici, ma anche culinari! Abbiamo bisogno di alimenti ristoratori, che si tratti di nutrienti verdure in forma di zuppe calde, oppure golose concessioni dal gusto avvolgente e deciso.

A pensarci bene, cioccolato fondente e leggerezza non sembrano concetti molto affini, ma non sempre una gustosa coccola per il palato coincide con tante calorie e un conseguente aumento di peso… Il cioccolato fondente conferma questa teoria! È sì gustoso, ma in dosi moderate è anche un alleato della nostra linea e del nostro benessere. Pesoforma poi, ha realizzato una gamma di Pasti Sostitutivi che hanno come ingrediente principale proprio il cioccolato nero, che sono gustosi, ma che sono al tempo stesso dimagranti…

Oggi vi presentiamo una delle referenze della gamma: le Barrette al Cioccolato Fondente Intenso!

Si tratta di barrette dal gusto particolarmente intenso e deciso, ottenute da un’accurata miscelazione di polveri di cacao e da una riduzione degli zuccheri.  Il risultato? Solo 225 kcal per pasto, che però contiene tutti i nutrienti necessari al nostro organismo: carboidrati, proteine, vitamine, fibre e lipidi… E il tutto è studiato per integrarsi con una dieta giornaliera da 1200 Kcal, come quella prevista dal calendario settimanale di Pesoforma già pronto all’uso! 😉

Si tratta anche di una soluzione perfetta per chi ha poco tempo a pranzo, ma non vuole rinunciare ad un pasto leggero, completo, bilanciato e assolutamente gustoso… Un cuore dark, capace di avvolgere le nostre papille gustative riscaldando i nostri sensi! Queste barrette, come tutti i Pasti Sostitutivi Pesoforma, sono ideali non solo per perdere peso,ma anche per il successivo mantenimento dello stesso!

Barrette Pesoforma al cioccolato fondente intenso: un’intensa esplosione di gusto senza rinunciare alla linea… Le hai già provate? 😉

Comments
Pesoforma

Leave a reply

Facebook