side-area-logo
Sandwich: il pasto sostitutivo salato di Pesoforma!

I pasti sostitutivi dolci sono certamente una golosità, ma quando abbiamo voglia di salato? Ecco il Sandwich al prosciutto e formaggio di Pesoforma, il pasto sostitutivo salato dal gusto deciso!

sandwich-prosciutto-formaggio-pesoforma

SANDWICH è l’irresistibile pasto sostitutivo firmato Pesoforma per soddisfare gli amanti dei sapori salati: una deliziosa crema al prosciutto e formaggio tipo Emmental, racchiusa tra due croccanti cracotte di grano saraceno per un’esplosione di gusto. L’innovativo formato del Sandwich Pesoforma è comodo e pratico da portare sempre con sé per una pausa pranzo leggera, veloce e nutriente.

2 Sandwich Pesoforma costituiscono un pasto equilibrato e completo, con 12 vitamine, 11 minerali e solo 210 kcal! Infatti ogni sandwich fornisce la dose equilibrata di carboidrati, di grassi ed il 26% di energia in proteine (in base alla Direttiva della Comunità Europea). Ogni confezione contiene 8 Sandwich, quindi ben 4 pasti!

Con Sandwich al prosciutto e formaggio di Pesoforma si riduce in modo significativo l’apporto di calorie di un pasto: ideale per chi desidera raggiungere risultati nella perdita del peso, ma anche nel mantenimento della forma fisica ottenuta.

Pesoforma Sandwich è creato con ingredienti innovativi e gustosi: il ripieno, morbido e cremoso, è realizzato con prosciutto e formaggio che, sapientemente lavorati, si trasformano in una squisita crema che regala anche al palato più fine, amante dei sapori intensi e decisi, tutto il gusto di un sandwich ripieno con prosciutto e formaggio.

Modalità d’uso:

Si consiglia di sostituire ogni giorno un pasto principale con due Sandwich Pesoforma, accompagnati da una bevanda come ad esempio acqua o thè, e di proseguire in questo modo per almeno tre settimane. Il Sandwich può anche essere consumato insieme ad una barretta dolce per avere un’alternativa di gusto! 😉

Vi siete decisi a provare questo gustoso pasto sostitutivo salato? Allora non vi resta che cercarci nei negozi della vostra città! 😉

Comments
Pesoforma

Leave a reply

Facebook