side-area-logo
Vacanze 2018: idea Maldive!

State pianificando il prossimo viaggio estivo ma non avete ancora deciso dove andare? Perché non regalarvi un’indimenticabile vacanza alle isole Maldive?

vacanze-idea-maldive

Finalmente ci siamo, anche quest’anno si avvicinano le tanto attese vacanze estive.

Senza dubbio il modo migliore per trascorrere le settimane di ferie e staccare completamente la spina è viaggiare: sì, ma dove? Tra le destinazioni top dell’estate che sta per arrivare, troviamo le fantastiche isole Maldive. Un arcipelago dalla natura incontaminata con palme da cocco, spiagge candide e lagune dal turchese intenso, insomma… un vero e proprio paradiso terrestre! Isole tropicali tutte da scoprire, le Maldive sono la meta perfetta per gli amanti delle immersioni, grazie alla ricca fauna marina e alla presenza dei coralli. Inoltre, dovete sapere che per salvaguardare l’equilibrio dell’ecosistema del luogo e contrastare l’insorgere del turismo di massa,ogni singolo dettaglio relativo all’attività turistica viene precedentemente controllato e pianificato dalle autorità locali.

Sognate da tempo un soggiorno alle Maldive ma temete di andare fuori budget? Sappiate allora che un viaggio alle Maldive è anche il super premio finale del nuovo concorso Pesoforma 2018, pensato per gratificare i clienti più fedeli. Al fortunato vincitore è riservato infatti un viaggio e un soggiorno da sogno BEST TOURS di 10 giorni/7 notti presso l’incantevole Meeru Island Resort & Spa, in una stupenda camera Garden Villa con trattamento a pensione completa! Una struttura che offre sistemazioni accoglienti con accessori moderni in stile tropicale, sulla spiaggia o in prossimità dell’acqua.

Pesoforma ha scelto per voi un super soggiorno di relax!

Grazie ai suoi servizi personalizzati, ai comfort offerti e alle attrezzature ad hoc per le famiglie, il Meeru ha ricevuto più volte il riconoscimento di miglior resort all inclusive. I ristoranti del complesso vi delizieranno infatti con i loro menu in stile “all you can eat”, ricchi di prelibatezze e di piatti freschi, preparati sul momento dai tanti chef internazionali.

maldive-immersioni

La lista delle cose da fare alle Maldive è davvero lunga! Tra le tante attività apprezzerete indubbiamente anche lo snorkeling, per nuotare insieme ai bellissimi pesci tropicali a pochissimi passi dalla spiaggia. Gli appassionati di fauna e flora marine, potranno invece tuffarsi nelle profonde acque blu dell’Oceano Indiano e scoprire le meraviglie del mondo acquatico delle isole Maldive. Non avete mai fatto immersioni subacquee? Non preoccupatevi, avrete a disposizione una grande varietà di corsi per principianti ed esperti. 😉

A fine giornata potrete invece scegliere tra le diverse attività di intrattenimento serale e notturno, come gli spettacoli di danza culturale Bodu Beru, il karaoke, la musica dal vivo e molto altro!

Le Maldive fanno ormai parte dell’immaginario della vacanza perfetta tra sole, mare e relax, ed è proprio per questo che sono state scelte da Pesoforma per premiare i consumatori più affezionati…

Siete sempre con la valigia pronta e con la voglia di esplorare posti unici al mondo? Le isole Maldive sono indubbiamente il posto perfetto per la vostra prossima vacanza! 😉

Redazione

Leave a reply

Facebook