side-area-logo
Biscotti Pesoforma, tutto il gusto di un dessert leggero, senza rinunce

Perché rinunciare alla voglia di concludere un pasto con qualcosa di dolce? Coi Biscotti Pesoforma, puoi cedere al piacere senza sensi di colpa.

Biscotti_spuntino -pesoforma
Sarà l’aria fredda e frizzante, le giornate uggiose o semplicemente il mood un po’ spento che deriva dall’accorciarsi delle giornate, ma a fine pasto spesso resta la voglia di assaporare qualcosa di dolce e sfizioso… una piccola gratificazione.

Il piacere senza rinunce

Con le festività alle porte, le cene di natale con colleghi e amici e il poco tempo a disposizione per la palestra e le attività extra lavorative, quando possibile, nel corso della settimana, la tendenza è quella di fare pranzi leggeri e salutari. A fine pasto però resta il desiderio di qualcosa di buono… anche se cedere a dolci tentazioni risveglia in un baleno il nostro senso di colpa! In questo incessante battibecco mentale tra desiderio e rinuncia, il giusto compromesso è offerto dai gustosi biscotti Pesoforma.

Consumare un biscotto Pesoforma, anziché due, alla fine di un pasto leggero è il completamento ideale. La nuova ricetta, rispetto alla precedente, contiene infatti il 30% di kcal in meno. Con le sue 118 kcal, un Biscotto Pesoforma può essere tranquillamente assunto come leggero dessert a fine pasto o come sfizioso snack da portare sempre con sé.

Il giusto equilibrio di macronutrienti, vitamine e minerali

Ricchi di proteine (26%), i Biscotti Pesoforma contengono fibre alimentari, che favoriscono il senso di sazietà e 13 vitamine (nello specifico Vitamina A, D, E , K, C, Tiammina, Riboflavina, Niacina, Biotina ma anche B6, B12 e Acido Folico). Contengono inoltre 11 sostanze minerali (Potassio, Calcio, Fosforo, Magnesio, Ferro, Zinco, Rame, Manganese, Selenio e Iodio). Sono privi di edulcoranti, coloranti o conservanti e sono prodotti senza l’utilizzo di olio di palma.

I Biscotti Pesoforma sono disponibili in tre varianti di gusto, per soddisfare le voglie di tutti:

  • mirtillo, per gli amanti di questi piccoli e gustosi frutti, ben noti per le loro straordinarie proprietà antiossidanti
  • lampone e mela, una combinazione perfetta di farcitura alla frutta, dolce ma controbilanciata da quella leggera punta di acidità che non stanca
  • cioccolato e nocciola, per chi non vuole desidera un dessert più goloso e appagante

Se non hai avuto ancora occasione di farlo, ti invitiamo a provare il nuovo formato dei Biscotti farciti Pesoforma da 16. In confezione monoporzione, sono pratici e possono essere infilati comodamente in borsa, per non rinunciare la piacere di un dessert leggero anche fuori casa.

Redazione

Leave a reply

Facebook