Focus prodotti

Amanti del caramello? Ecco i Pasti Sostitutivi Pesoforma!


Un gusto particolarmente cool, sia nella versione classica e che in quella “salata”. È il caramello, che Pesoforma ha scelto come ingrediente di due Pasti Sostitutivi in formato barretta!

Barrette-caramello-vs-caramello-salato

Da sempre ingrediente di dolci buonissimi, il caramello è una salsa dal gusto avvolgente, che piace a tante persone per il fatto di essere particolarmente golosa. Quest’ultimo è un concetto che sembra stridere con il quello di dieta ipocalorica, ma non è così. Da buoni lettori del nostro blog avrete ormai capito che golosità e linea sono due concetti che Pesoforma riesce a coniugare perfettamente! 😉

I pasti sostitutivi Pesoforma sono sì veloci, ma equilibrati nei vari nutrienti essenziali (carboidrati, proteine, fibre, vitamine, grassi, minerali…). Sono soprattutto a basso contenuto calorico. E poi, è sempre sotteso l’obiettivo di renderli saporiti per il palato, in modo che la dieta non diventi sinonimo di rinuncia…

Ecco allora che anche il caramello riesce ad essere un gusto protagonista dei nostri pasti Sostitutivi, presente in ben due tipologie di barrette:

Barrette al Cioccolato e Caramello e Barrette al Caramello Salato!

Le Barrette al Cioccolato e Caramello sono costituite da cioccolato al latte al quale si unisce la dolcezza del caramello, per un risultato davvero goloso ed invitante. Si tratta pur sempre di un Pasto Sostitutivo, dunque completo e bilanciato dal punto vista nutrizionale, ma anche leggero… Un pasto (quindi 2 barrette) apporta 237 Kcal.

Recentemente anche un altro ingrediente è diventato molto utilizzato in cucina: parliamo del caramello salato! Una crema sempre dolce ed avvolgente, ma con un tocco di retrogusto salino, capace di conquistare le papille gustative, e grazie alla quale creare interessanti contrasti dolce-salato. Ecco allora un’irresistibile prelibatezza Pesoforma pensata per gli amanti di uno fra i gusti più trendy del momento: Barrette al Caramello Salato, goloso pasto sostitutivo con un doppio strato di cioccolato e caramello salato, che apporta appena 225 Kcal per pasto (2 barrette)!

Come detto, le barrette Pesoforma sono un concentrato di gusto, ma anche di proteine, fibre, senza dimenticare un apporto di carboidrati, vitamine e minerali. Inoltre sono tutte realizzate senza olio di palma

Insomma, alla fine di questo articolo l’unica cosa fra cui dovrete scegliere è il gusto. Preferite il Caramello classico o il Caramello salato? 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter