Focus prodotti

BARRETTE AI CEREALI E CIOCCOLATO: IL PASTO PIÚ GOLOSO DELLA STAGIONE FREDDA!


Da Pesoforma arriva un delizioso abbinamento… ottimo da gustare a colazione, pranzo e cena!

cereali

Pesoforma presenta un’irresistibile prelibatezza pensata appositamente per gli amanti della stagione fredda: le Barrette ai Cereali e Cioccolato Pesoforma, uno stuzzicante pasto sostitutivo, ideale per celebrare l’autunno e l’inverno.

Croccanti palline di cereali composte di farina di riso e frumento si uniscono alla crusca d’avena e a golose gocce di cioccolato per dar vita a barrette squisite e appetitose.

Bastano due snack per un pasto completo, equilibrato e ricco di proteine, con sole 231 calorie. Senza olio di palma ed edulcoranti, le Barrette ai Cereali e Cioccolato Pesoforma sono un tripudio di bontà, da gustare in ogni momento della giornata.

Perché le Barrette ai Cereali e Cioccolato Pesoforma sono ideali per la stagione fredda?

Per la qualità dei loro ingredienti! I cereali, infatti, sono importanti fonti di fibre, minerali e vitamine e riducono l’assorbimento dei grassi e del colesterolo cattivo, aumentando anche il senso di sazietà. Sono, quindi, un elemento indispensabile per far fronte alle stagioni più fredde, in cui si tende a preferire cibi più calorici e ridurre l’attività fisica.

Inoltre, il cioccolato ha effetti benefici su tutto il corpo. Aiuta a ridurre la tosse, tipica dei mesi più freddi, migliora la circolazione sanguigna, rafforza il nostro cuore… e ci rende felici!

Scegli di sorridere con Pesoforma e goditi, ogni volta che vuoi, un momento di goloso relax con le Barrette ai Cereali e Cioccolato Pesoforma. 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter