Focus prodotti

Barrette Pesoforma Al Cioccolato Fondente Amabile… Per Un Pasto Fast E Light!


Voglia di mangiare bene ma tra lavoro e impegni manca il tempo? Niente paura, c’è Pesoforma!

Pesoforma-cioccolato-amabile

Terminate le vacanze natalizie, con l’arrivo dell’anno nuovo si ha voglia di rimettersi in forma. È giunto il momento di dire “no” al panettone e “si” alla silhouette. Gusto o leggerezza? Pesoforma ha pensato anche a questo e non esiste più il dilemma. Ha infatti trovato la giusta soluzione per chi non sa rinunciare al cioccolato ma vuole guardarsi allo specchio con soddisfazione. E per chi necessita di un pasto equilibrato con un corretto apporto calorico, ma non sempre ha il tempo per dedicarsi ai fornelli.

CIOCCOLATO…E NON SOLO!

È difficile resistere anche solo guardandole esternamente. Una volta morse c’è poi quel cioccolato fondente dal sapore intenso che si scioglie in bocca e ci spinge ad addentarne un’altra, la magia però non finisce qui. Queste piccole Barrette Pesoforma al Cioccolato Fondente Amabile  sono preparate con ingredienti selezionati e ricche di minerali, quali potassio, sodio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, iodio e selenio. Non contengono olio di palma e sono un concentrato di ben 12 vitamine e tante proteine che forniscono all’organismo il 25% di energia.
Bastano 2 barrette per ogni pasto per sentirsi sazi, inoltre rappresentano un perfetto bilanciamento di carboidrati, proteine e grassi. Per non parlare poi del cioccolato fondente che, oltre ad essere buono, fa bene sia alla linea che all’umore. Pratiche e buone, in borsa o nello zaino, sono facili da portare sempre con sé.

PESOFORMA PER TUTTI!

Pesoforma ritiene che la soddisfazione del palato sia fondamentale all’interno di una dieta. Infatti, soprattutto per chi non sa rinunciare al gusto e non ha tempo, è un ottimo stimolo per continuare ad impegnarsi e rimanere in forma. Con un semplice click puoi riceverle comodamente a casa tua al sito www.Nutrishopping.it!!

Bye Bye stress e sacrifici, con Pesoforma si dimagrisce con il sorriso!



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter