Focus prodotti

Cracker gusto Mediterraneo: il 1° pasto sostitutivo firmato Pesoforma Nature che porta in tavola i sapori mediterranei


Croccante, leggero, fragrante… questo pasto sostitutivo 100% vegetale è perfetto per gli amanti del salato

pasto mediterraneo

Il 2021 inizia all’insegna della bontà con i Cracker gusto Mediterraneo firmati Pesoforma Nature!

Quando si pensa al Mediterraneo vengono subito in mente tanti sapori, profumi, abbinamenti culinari in grado di far venire a tutti l’acquolina in bocca. E proprio questo fanno i nuovi Cracker gusto Mediterraneo di Pesoforma Nature, una croccante novità che porterà gioia e piacere ad ogni palato.

Ideali a pranzo e cena, perfette per chi desidera sgranocchiare qualcosa di appetitoso e naturale, queste sfoglie sottili e fragranti sono insaporite al rosmarino e sono ottime per la perdita e il controllo del peso. Con una formula 100% vegetale, i Cracker gusto Mediterraneo di Pesoforma Nature sono la scelta perfetta per chi vuole unire benessere e leggerezza, senza mai rinunciare ai sapori del Mediterraneo.

Una bontà da scoprire

Con Pesoforma Nature il concetto di cracker trova una nuova sfumatura: non si riconduce più a quello degli snack fuori pasto o a quello dei sostituti del pane molto più calorici. No. Con Pesoforma Nature il cracker diventa un pasto sostitutivo sano ed equilibrato, light e allo stesso tempo completo, naturalmente buono.

Senza lattosio e senza lievito, con fibre, vitamine e minerali, i nuovi Cracker di Pesoforma Nature sono pratici e comodi, ottimi da portare sempre con sé grazie alle loro mono-confezioni. In una scatola sono presenti 8 pocket, due pocket per pasto… per un totale di 4 pasti gustosi e fragranti.

Con sole 231 kcal per pasto, i deliziosi Cracker gusto Mediterraneo di Pesoforma Nature sono tutto ciò che serve per il pranzo e la cena di chi preferisce il salato al dolce. Inserire i pasti sostitutivi Pesoforma nella dieta è molto semplice: con due pasti al giorno si riduce in maniera significativa l’apporto di calorie giornaliere, raggiungendo l’obiettivo della perdita del peso; con un solo pasto al giorno, invece, si ottengono risultati nella fase di mantenimento della forma fisica.

Squisiti da soli quando si ha poco tempo e si va di corsa, provali anche a casa, accompagnati da una bella insalata mista. Sentirai che bontà! 😉

Puoi acquistare i Cracker gusto Mediterraneo di Pesoforma Nature comodamente sul sito Nutrishopping.it e nei migliori Supermercati della tua zona.

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter