Focus prodotti

È arrivato il Choco Shake Pesoforma: pronti per una novità super golosa?


Lasciati trasportare dal suo gusto unico e scopri tutti i vantaggi del nuovo irresistibile pasto sostitutivo firmato Pesoforma, il Choco Shake!

shake

Lavori fuori casa e non hai il tempo di preparare un pasto buono ed equilibrato da portare con te? Tra i mille impegni di ogni giorno cerchi un prodotto leggero che ti dia tutta la carica di cui hai bisogno?

Allora il nuovo Choco Shake di Pesoforma è tutto ciò che ti serve! Una deliziosa bevanda pronta all’uso che ti farà tornare il buonumore, grazie al gusto avvolgente e intenso del cioccolato. Cosa aspetti? Concediti una vera pausa di gusto e relax, da provare anche fredda!

Ricco di vitamine e minerali, e con ben il 26% di proteine, il Choco Shake di Pesoforma è un pasto sostitutivo completo sotto il profilo nutrizionale, squisitamente goloso e ideale per chi non vuole rinunciare al proprio benessere in tutta comodità. Il nuovo arrivato di Pesoforma è perfetto sia per la perdita che per il mantenimento del peso. In più, la sua comoda confezione da 4 pasti sostitutivi unisce convenienza e praticità, non lasciandoti mai senza. Portalo ovunque, senza preoccuparti della linea… un pasto sostitutivo ha solo 241 kcal!

Un consiglio in più

Lo sapevi che per mantenersi in forma ogni giorno non bisogna essere esperti? Sul nostro blog puoi trovare tante idee per ricette facili e divertenti da provare quando vuoi, così come i migliori esercizi di yoga per il benessere di corpo e mente!

Scegli ogni giorno di praticare una dieta equilibrata e una vita sana, arricchita con tutto il gusto del Choco Shake di Pesoforma.

Sei curioso di provare il delizioso Choco Shake di Pesoforma, vero? 🙂

Acquistarlo è semplice e veloce, basta un click sul sito Nutrishopping.it!

 

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter