Focus prodotti

Novità Pesoforma: Coppa gusto Caffè


È arrivato il nuovo pasto sostitutivo completo e goloso, al gusto caffè, per fare il pieno di vitalità!

coppa caffè

Una coppa al caffè, grazie!

Pensata appositamente per chi ama l’aroma inconfondibile di questi prelibati chicchi… finalmente è arrivata la nuova Coppa gusto Caffè Pesoforma, capace di unire la bontà a tutte le proprietà del caffè. Quest’ultimo, infatti, grazie alla caffeina, una sostanza psicoattiva naturale, favorisce l’azione di due importanti neurotrasmettitori (la noradrenalina e la dopamina). Migliora i nostri livelli di energia e stimola alcune funzioni cognitive quali la memoria e l’attenzione. Ma non solo! La caffeina è anche in grado di aumentare il nostro metabolismo ed è un’alleata perfetta per bruciare grassi più velocemente.

Pasto sostitutivo cremoso ed equilibrato, perfetto per la perdita e il mantenimento del peso, la Coppa gusto Caffè firmata Pesoforma è ricca di proteine (ben il 25%) e senza glutine, per essere consumata in tranquillità anche da chi soffre di questa specifica intolleranza.

Ottima da gustare a colazione per iniziare la giornata con la giusta carica, è ideale anche per un pranzo veloce, in ufficio così come a casa. Con appena 99 kcal per 100 grammi, un pasto sostitutivo possiede soltanto 208 kcal!

Pratica e gustosa, la Coppa gusto Caffè Pesoforma è la soluzione migliore per chi vuole restare in forma senza rinunciare al gusto. Completa ed equilibrata, con poche calorie, risponde a tute le esigenze nutrizionali dell’organismo.

Il prodotto è disponibile in comode confezioni da 2 coppe… ma attenzione, una volta assaggiata, non saprete più farne a meno! 😉



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter