Focus prodotti

Novità Pesoforma: Protein Bar 36% Fondente Arancia BeActive


Finalmente sono arrivati i nuovi snack golosi al cioccolato fondente e arancia!

Be-Active-Arancia

L’autunno è iniziato ed ha portato con sé un’esplosione di colori e sapori! Lasciati travolgere dalle note decise del cioccolato e dal piacevole aroma dell’arancia per un momento di avvolgente relax con la Protein Bar 36% Fondente Arancia BeActive.

Pensata appositamente per chi pratica una regolare attività fisica, anche intensa, la Protein Bar 36% Fondente Arancia BeActive è la novità firmata Pesoforma. Un nuovo snack nutriente e croccante, ideale prima e dopo l’allenamento.

Ricca in proteine e fibre, con vitamine B1 e B6, la nuova barretta di Pesoforma contribuisce alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. Senza olio di palma e senza conservanti, con il 50% di grassi in meno rispetto alla media degli snack a base di cioccolato più venduti, è ottima per fare il pieno di energia con solo 90 Kcal!

Assapora le fragranze fruttate e i gusti intensi dell’autunno con Pesoforma, in un nuovo mix perfetto e invitante.

Un consiglio in più

Consuma la tua barretta Pesoforma BeActive all’interno di uno stile alimentario vario ed equilibrato. Pratica con costanza attività fisica e ricordati di bere tanta acqua per offrire al tuo organismo tutti i nutrienti essenziali per il suo corretto funzionamento e per performance eccellenti.

 

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter