Focus prodotti

Nuovo Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma: la pausa di freschezza che ti conquisterà!


Per gli amanti della frutta, è arrivato il nuovo pasto sostitutivo ai frutti di bosco

Smoothie ai frutti di bosco

Pronti a scoprire la deliziosa novità firmata Pesoforma?

In primavera come in estate, il caldo e le belle giornate possono farci venir voglia di un pasto diverso dal solito, più fresco e con poche calorie. Per questo Pesoforma ha pensato ad un nuovo smoothie dal sapore fruttato, Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma. Un’alternativa completa ed equilibrata, con in più tutti i benefici di more, mirtilli e lamponi!

Le vitamine dei gruppi A e C, particolarmente presenti in questi squisiti frutti, sono preziose alleate del nostro corpo, in grado di contrastare l’affaticamento e potenziare il sistema immunitario. Inoltre, hanno proprietà antiossidanti e, anche grazie a sali minerali quali il ferro, il calcio, il potassio e il magnesio, aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento precoce.

Il nuovo arrivato in casa Pesoforma è un pasto sostitutivo completo, adatto sia per la perdita che per il mantenimento del peso, con sole 201 kcal per pasto. Grazie al 25% di proteine, lo Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma garantisce tutta la carica di cui si ha bisogno e, grazie alla bontà avvolgente dei frutti di bosco, presenta un gusto delicato e irresistibile, perfetto per la bella stagione!

Pratico e veloce

Per prepararlo, aggiungete 2 misurini di prodotto a 250 ml di latte scremato o alla vostra bevanda vegetale preferita, mescolate bene ed il vostro pasto sostitutivo è pronto! Una volta assaggiato non potrete più farne a meno, ma non preoccupatevi: grazie al formato da ben 16 pasti, non ne rimarrete mai senza. 😉

Cosa aspettate? Provate anche voi lo Smoothie ai Frutti di Bosco Pesoforma, potete acquistarlo comodamente con un click sul sito www.Nutrishopping.it.



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter