Focus prodotti

Pasto Sostitutivo – Barrette al cioccolato fondente amabile!


Farsi avvolgere dal sapore del cioccolato dark senza rinunciare alla linea: facile con le Barrette al Fondente Amabile di Pesoforma, per un pasto sostitutivo dal gusto corposo!

Barrette-Pesoforma-Cioccolato-Fondente-Amabile

Fra le pagine di questo blog si parla spesso di gusto e di cioccolato, cosa che potrebbe sembrare fuori luogo all’interno di argomenti dietetici… Eppure, non è così!

Noi di Pesoforma crediamo che la soddisfazione del palato sia un elemento fondamentale affinché una dieta risulti efficace, in quanto è uno stimolo a proseguirla con continuità!

Il cioccolato poi, oltre ad essere buono, si dimostra un alimento dalle grandi proprietà benefiche, ovviamente se consumato con moderazione e intelligenza. Se siete amanti del dark chocolate, non potrete non assaggiare la nostra esclusiva linea di Pasti Sostitutivi al Cioccolato Fondente, per restare in forma e perdere peso, con il massimo del gusto!

Oggi diamo spazio alle Barrette al Cioccolato Fondente Amabile, un pasto sostitutivo dal sapore delizioso e intenso, pratico da portare sempre con sé, ma soprattutto leggero ed equilibrato nei nutrienti essenziali!

In sole 237 Kcal per pasto (1 pasto = 2 barrette), le Barrette al Fondente Amabile sono ricche in proteine e con un perfetto bilanciamento di carboidrati e grassi, oltre a contenere ben 12 vitamine e 11 minerali. Si tratta di una soluzione ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a un pasto gustoso, ipocalorico ed equilibrato; o ancora le Barrette possono essere inserite in modo bilanciatoe continuativo all’interno dei nostri piani dieta, per controllare il proprio peso senza rinunciare ad un’esplosione di sapore!

Ogni confezione contiene 12 barrette, al prezzo consigliato di 11,90 euro. dato cheun pasto corrisponde a 2 barrette, in appena 2 euro avrete tutta la bontà e l’equilibrio nutrizionale di un pasto completo ma leggero! 🙂



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter