Diete e benessere

Mission detox per depurare il vostro corpo


Cardo Mariano, Tarassaco e Tè Verde, tre piante ad alto potere depurativo per rigenerare l’organismo. Ecco come agiscono e come ottenerne il massimo dei benefici per rimanere in forma!

Tè e tisane detox

Volete eliminare le tossine ripristinando equilibrioforma e benessere dell’organismo?Ideale sarebbe intraprendere un programma detox che vi aiuti a migliorare la capacità rigenerativa del corpo per purificarlo a 360 gradi.
Trovate la soluzione nelle grandi potenzialità di Cardo MarianoTarassaco e Tè Verde. Tre piante, queste, dai comprovati benefici per la vostra rémise en forme.

CARDO MARIANO

Usato in medicina sin dai tempi più antichi, è apprezzato da secoli per le sue proprietà disintossicanti. Dai semi e fiori di questa pianta si ricava infatti la silimarina, un principio attivo costituito da alcuni flavonoidi ad alto potere rigenerante e depurativo, in grado di “catturare” ed eliminare le sostanze tossiche presenti nell’organismo.

TARASSACO: BYE BYE RITENZIONE IDRICA!

Diffusa nelle zone a clima temperato, quest’erba è usata da secoli per trattare le disfunzioni epatiche. Grazie alla presenza di minerali e di specifici principi attivi quali flavonoidi e inulina (dal forte potere antibatterico), le radici di quest’erba perenne contrastano il senso di gonfiore, pienezza e garantiscono un’azione diuretica. In più contrastano la ritenzione idrica e favoriscono il flusso biliare. Ideale, quindi, da inserire all’interno di un programma anti cellulite.

TÈ VERDE

Il tè verde è conosciuto come la “bevanda della salute”. Grazie alla presenza di vitamine del gruppo B, amminoacidiminerali e principi attivi, quali flavonoidi, teina, teofillina, catechine e tannini, il tè verde svolge allo stesso tempo un’azione diureticadepurativa e antiossidante. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso ed è quindi molto consigliato nelle cure dimagranti per mantenere e controllare il peso corporeo.

Per integrare al meglio il vostro programma detossinante, vi consigliamo il Drenante Detox di Pesoforma che elimina i liquidi in eccesso depurando l’organismo.  A base di 6 estratti vegetali, quali Cardo MarianoTarassacoTè VerdeMatèLino e Dioscorea, contrasta la ritenzione idrica aiutando a mantenere l’equilibrio del peso corporeo. Al piacevole gusto di lime e pompelmo, basta versare 50 ml di questo prodotto in una bottiglia d’acqua da 1 litro e berlo durante l’arco della giornata. Si consiglia di ripeterne l’uso per 10 giorni.

Avete finito le scorte in casa? No problem! Rimanete a casa e penserà a tutto Pesoforma. Con ordini a partire da 19 euro sul sito www.Nutrishopping.it, la spedizione è gratuita!!! Basta un click! #iorestoacasa e #andràtuttobene ;-))

Che aspettate a provarlo!

 



Seguici su @pesoforma_officialpage
Iscriviti alla newsletter