side-area-logo
Tendenze moda per l’estate 2018!

Curiosi di sapere quali saranno i colori e i capi più trendy della bella stagione? Ecco a voi le selezione degli accessori must-have per realizzare fashion look estivi impeccabili!

tendenze-moda-estate-2018

Come avrete avuto modo di vedere nelle vetrine dei negozi e sulle riviste, le tendenze moda dell’estate 2018 propongono capi d’abbigliamento e accessori dagli innumerevoli tagli, colori e fantasie. La stagione calda è il periodo dell’anno in cui ci divertiamo a fare il pieno degli accessori moda più cool e colorati, su questo non c’è dubbio!

Iniziamo dai colori!

Molte di voi sicuramente si chiederanno quale sarà la nuance di quest’estate, la risposta è molto semplice e forse vi stupirà: non un colore, ma tutti! Come anticipato sulle passerelle dalle grandi maison di moda, ad essere in voga saranno tutti i colori, da quelli più solari e intensi a quelli più tenui e sfumati. A regnare sovrano, oltre all’ultra-violet (colore pantone 2018), è il rosa in tutte le sue gradazioni. Molto apprezzati il verde e il giallo, quest’ultimo nella tonalità lime. Come abbinarli? La parola d’ordine è creatività! Protagonisti indiscussi anche i cosiddetti “capi arcobaleno”, pronti a correre in soccorso delle più indecise.

vestito-rosa

vestito-giallo

Passiamo adesso ai capi e agli accessori!

Il capo d’abbigliamento capace di donare un tocco di classe alla vostra mise, e che sta bene veramente a tutte, sono i pantaloni a palazzo. Proposti spesso in delicate fantasie floreali, questi pantaloni (chiamati a palazzo perché dritti e ampi) si distinguono per il taglio morbido e possono essere indossati con le sneaker, con i tacchi alti, ma anche con dei sandali bassi. Unica raccomandazione: non fateli strisciare a terra!😊 Quest’estate farà la sua comparsa anche un accessorio versatile e originale, molto utilizzato negli anni ’50 e ’60… Di cosa stiamo parlando? Naturalmente del foulard! Se non sapete come accostarlo ai vostri capi di abbigliamento non preoccupatevi, invece di legarlo al collo potete adoperarlo come fascia per fermare i capelli o per abbellire la coda!

foulard-capelli

Un fashion item intramontabile che “fa subito estate”, è la t-shirt a righe! Evergreen indispensabile per ogni donna, l’intramontabile maglietta a righe permette di dare sfogo alla creatività di tutte! Abbinatela a un paio di jeans oppure sbizzarritevi accostandola ai colori giusti per trasformarla in un accessorio glamour. Ad aver rubato i cuori delle fashion addicted è indubbiamente la classica t-shirt a righe bianche e blu. Perfetta per realizzare look navy, può essere abbinata con una borsa a tracolla rossa, con un trench beige o con dei pantaloni stile capri! …C’è un modo semplicissimo per avere questa maglia a righe: partecipare al nostro Concorso “Vinci con Pesoforma! Acquistando qualsiasi prodotto della gamma Pesoforma è possibile vincere ogni giorno una T-Shirt “Revolution” firmata Ragno: comoda, elegante, e dalla perfetta vestibilità! Ci fate sapere se parteciperete? 😊

L’accessorio estivo per antonomasia rimangono ovviamente gli occhiali da sole. Dettaglio indispensabile in grado di dare un tocco di originalità ad ogni outfit, gli occhiali da sole in voga per questa stagione sono quelli in stile cut eye. Le lenti? Chiare, scure, sfumate o colorate. Immancabili i contrasti con le montature, fondamentali per rendere gli abbinamenti sempre più allegri e movimentati 😉

Insomma, una volta svelati i trend dell’estate, procurarsi gli accessori moda più fashion sarà un gioco da ragazzi. Inoltre, con i nostri suggerimenti potrete creare degli abbinamenti perfetti ma soprattutto invidiabili!

Comments
Redazione

Leave a reply

Facebook