side-area-logo
Trend: le borse di moda per l’estate 2016!

L’estate 2016 è alle porte e con essa la voglia di spensieratezza, week end al mare e aperitivi sulla spiaggia: cosa ne dite di un brindisi sfoggiando una nuova e bellissima borsa? 😉

borse-moda-estate-2016-bag

Le passerelle hanno decretato la moda per l’estate 2016… Parola chiave: autoironia! Anche per quanto riguarda le borse accantonate il nero e i colori scuri, a farla da padrone saranno le tinte sgargianti ed accese, l’effetto patchwork, ed energici tocchi hippie!

Salvo poche eccezioni, dalla piccola clutch alle shopping bag non abbiate paura di osare; il dictat è stravaganza, negli abbinamenti e nei colori!

borse-secchiello-bag-estate

Si conferma il ritorno del secchiello tra le it-bags di stagione, con protagoniste le tinte più differenti, dall’arancione al fucsia, dal blu al verde smeraldo passando per il terra di Siena ed il nocciola. Un classico senza tempo facile da indossare e che acquisisce personalità a seconda della versione più in linea con il proprio stile.

ragazza-borsa-mare

Cool ma allo stesso tempo pratiche perché capienti, sul podio delle borse moda per l’estate 2016 troviamo la shopping bag! Indispensabile nella vita di tutti i giorni per avere con noi beauty per il trucco, tablet e agenda, fino alle nostre barrette Pesoforma, è ideale oltre che per lo street style anche per i momenti più glam. Da quelle monocolore a quelle con stampe e geometrie, potrete dare libero spazio alla fantasia e alla vostra personalità!

shopping-bag-estate

Infine, l’ultimo trend fra le borse moda per questa estate è l’accessorio che ha accompagnato tutti nel periodo scolastico e che ora si è imposto come vero must-have: lo zainetto! Super pratico ed al contempo glamour, può spaziare dal tessuto al cuoio, con frange oppure con dettagli super luxury. Scegliete quello che si addice di più al vostro stile e alla situazione!

zaino-donna-estate

Ti ricordiamo che con il nuovo concorso Pesoforma puoi vincere la Photo Bag Legami, una shopping bag fashion, spaziosa e con una particolarità: è dotata di tasche laterali per inserire le foto della tua vita! Per partecipare al concorso hai tempo fino al 15 luglio 2016 😉

Pesoforma

Leave a reply

Facebook